Restiamo in contatto

NOTIZIE

Catalogna, Keita è il giovane più promettente dell’anno: “Voglio migliorare ancora” (FOTO)

NOTIZIE LAZIO – Il suo agente Calenda: “Il talento non si discute”…

Pubblicato

il

Pubblicato il 28/11

NOTIZIE LAZIO – Non passa inosservato il talento di Keita. Il gioiellino della Lazio, oltre ad incantare i tifosi biancocelesti con dribbling ubriacanti, assist e gol, si è fatto notare anche sul palcoscenico internazionale, come dimostra il premio ricevuto all’Antiga Fàbrica Estrella di Barcellona, dove è in corso la quinta edizione del Galà di stelle del calcio catalano. La Federazione Calcio Catalana l’ha inserito nella top 5 del “Fùtbol Català” come giovane più promettente. Grande la gioia dell’esterno biancoceleste che direttamente dal suo profilo Instagram mostra la sua soddisfazione: “Sono molto felice per il premio, voglio continuare a lavorare per migliorare sempre! Grazie a tutti”.

– 5a gala estrelles del fútbol Catala. Jugador amb mes projeccio! molt content per el premi,Seguim treballant per millorar sempre! Gracies a tothom.

Una foto pubblicata da Keita Balde Diao✔ (@keitabalde14) in data:

A complimentarsi con lui anche il suo agente Calienda, attraverso il proprio profilo Twitter:

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati