Restiamo in contatto

INTERVISTE

Keita: “Grandissima prova di sacrificio. Possiamo fare ancora meglio”

INTERVISTE POST GARA – L’entusiasmo del giocatore nel dopo gara…

Pubblicato

il

Pubblicato il 5/11

INTERVISTE POST GARA – Finisce 1-1 al San Paolo. Keita rimette in gioco la Lazio, dopo aver subito il gol del Napoli. Queste le parole del senegalese a Mediaset Premium:“Eravamo convinti che potevamo portare punti a casa e così abbiamo fatto. Per fortuna abbiamo segnato subito dopo il gol che ci hanno fatto loro. Ci portiamo un pareggio a casa, siamo stati dentro alla partita e ci portiamo un bel punto a casa”.

Questa partita è stata il salto di qualità?

“Possiamo fare anche meglio ancora, oggi è stata una grandissima prova di squadra e sacrificio, ma penso che possiamo fare ogni giorno di più”.

Avete ripagato anche l’entusiasmo dei mille a Termini:

I nostri tifosi ci hanno dato una grinta impressionante, ci serviva. Oggi ce l’abbiamo messa tutta: grinta e carattere”.

E’ una Lazio che perderà Keita per la Coppa d’Africa:

E’ così, ma dovrò andare lì per dare il mio meglio anche là”.

Possiamo parlare di Champions?

Partita dopo partita vedremo, noi pensiamo a vincerle tutte”.

KEITA A SKY SPORT

“Mi è piaciuta la reazione della squadra dopo il gol. Siamo scesi in campo con il giusto atteggiamento. Oggi ci siamo portati un punto a casa, è stato un punto meritato. La Champions? Non bisogna parlare di questo. Pensiamo partita dopo partita. “Abbiamo pareggiato una gara complicata, contro un avversario molto forte che gioca bene a calcio. Cerco di migliorare tutti, mi piace essere il migliore. La Coppa d’Africa? Devo andare ad aiutare la nazionale, devo fare bene anche la. Martial? Non è un giocatore che guardo moltissimo. É un bravo giocatore, abbiamo caratteristiche simili. Io guardo a me stesso e provo ad avere un mio stile”.

KEITA A LAZIO STYLE RADIO

Quanto è stato importante segnare in quella fase della partita?

Credo che abbiamo fatto gol in un momento difficile, siamo stati bravi a rientrare subito in partita, concentrati in cerca del pareggio. Bene così”.

Sul tuo ruolo:

Ero consapevole del modulo che avrebbe scelto il mister, non è la mia posizione ideale in campo, ma sono comunque vicino l’area e posso fare gol ed aiutare la squadra. Oggi magari non siamo stati belli nella costruzione del gioco, ma ci portiamo a casa un punto importante”.

Sembrate un gruppo unito, si è visto anche da come hai esultato…

“Si siamo bellissimo gruppo. Sono andato da Patric perchè prima della partita mi aveva detto che avrei segnato, quindi l’ho abbracciato e dopo è arrivata anche tutta la panchina”.

Ora le Nazionali, sei uno di quei giocatori che non si riposano mai:

“Si finora mi sono impegnato molto e ora devo dare il massimo anche con la Nazionale”.

Che vi siete detti nello spogliatoio?

“Che siamo stati tutti molto bravi a sacrificarci, andiamo a casa tranquilli con un punto in tasca”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati