Restiamo in contatto

NOTIZIE

Klose avverte la Germania: “Italia più forte del 2012. Felice di assistervi da tifoso”

NOTIZIE LAZIO – Queste le dichiarazioni dell’ex Lazio sulla gara contro l’Italia…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Ancora Italia e Germania. Sabato sera si ripeterà la tradizione: un continuum tra passato e presente. Gli italiani hanno spesso gioito contro i tedeschi: è da ricordare la semifinale dei Mondiali 2006 e degli Europei 2012. Ma ora il 2 luglio sarà un’altra battaglia. A commentare la prossima gara valida per i quarti di finale di Euro 2016, è l’ex bomber biancoceleste Miroslav Klose“Gli italiani sono ancora più forti rispetto al 2012”, avverte l’attaccante. Come riporta Kicker il tedesco ha poi continuato: “Il gioco dell’Italia è stato intenso nella propria metà campo, tutti sanno cosa sta succedendo e cosa sta facendo il compagno, sono tutti movimenti che hanno provato e riprovato. La loro difesa è efficiente e brutale. Sono dotati di uno spirito di squadra incredibile, anche chi siede in panchina fa sentire il proprio sostegno agli altri”.

Sarà un torneo a cui il panzer non vi parteciperà da giocatore, ma bensì da tifoso: “E’ affascinante seguire questo Europeo semplicemente da sostenitore. Proprio come è capitato in passato, quando ho assistito ai match del Kaiserslautern in Bundesliga. Guardare la tv mi va bene e per sabato sono pronto. Ho visto tutte le gare dell’Italia e della Germania, poi anche qualcosa delle altre selezioni. Non mi “prudevano i piedi”: mi è stato permesso l’onore di essere lì, sul campo, in passato. Adesso sto da quest’altra parte e sono felice così”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati