Restiamo in contatto

NOTIZIE

KLOSE ha le idee chiare: “Siamo terzi e vogliamo rimanerci!”

INTERVISTE POSTGARA – Il tedesco, autore di due gol, aggiunge: “Il dualismo con Djordjevic? Per me è importante tornare in forma”…

Pubblicato

il

INTERVISTE POSTGARA – Un primo tempo stellare: un uno-due che ha letteralmente steso il CAGLIARI che ha tentato in tutti modi nella ripresa di riaffacciarsi. Miroslav KLOSE è il mattatore indiscusso della gara di questa sera, che ha commentato così:

KLOSE A SKY SPORT

Quanto è importante questa vittoria soprattuto nel primo tempo è anche una Lazio che comunque ha sofferto ma è riuscita comunque a inanellare il sesto risultato utile consecutivo…
“Molto importante abbiamo visto oggi che abbiamo lavorato primo tempo tantissimo abbiamo pressato il nostro avversario meno male che il risultato è stato 3 a 0”.

Tu, dopo 3 sconfitte nelle prime 4 giornate la partita con l’Udinese, dopo quella sconfitta dicesti “Non vi preoccupate perché noi lavoriamo molto bene, vedrete i risultati”. Ecco questo è il frutto del lavoro che fate?
“Si assolutamente io dio sempre la verità perché io conosco sono qua da più di re anni è vedo come lavoriamo in campo per me questo è molto importante volevamo oggi arrivare al terzo posto e credo che l’abbiamo fatto vedere sul campo”.

Ci può rimanere la Lazio al terzo posto? Che segnale da con questa vittoria la Lazio?
“Guardiamo partita dopo partita perché per noi è importante come avevo detto raggiungere i primi cinque posti adesso siamo siamo terzi e vogliamo rimanerci”.

Per te che segnale è? Ultimamente hai trovato poco spazio: ti piace questo nuovo ruolo o vorresti giocare di più?
“È normale che tutti vogliono giocare come ho già detto per noi è importante he abbiamo tanti bravi giocatori attaccanti che segnano ed esterni che sono pericolosi in area e fanno tanti gol quello è il lavoro e alla fine decide sempre il mister ma per me è molto importante tornare in forma tornare con queste gambe come ce le ho adesso così posso giocare”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati