Restiamo in contatto

NOTIZIE

KLOSE: “I miei successi? Non mi sono mai adagiato, ho sempre lavorato duro”

NOTIZIE LAZIO – Come si fa a diventare dei campioni? Lo sa bene Miro Klose che nei suoi tanti anni di calcio è riuscito a fare bene e a vincere ovunque è andato…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Come si fa a diventare dei campioni? Lo sa bene Miro KLOSE che nei suoi tanti anni di calcio è riuscito a fare bene e a vincere ovunque è andato. L’ultimo successo, quello che il Panzer ha sempre sognato di alzare, è arrivato nell’ultima partita con la maglia della Nazionale tedesca: quella Coppa del Mondo che la Germania rincorreva da troppo tempo. Del suo addio alla Nazionale e del suo momento alla LAZIO, ha parlato l’attaccante biancoceleste a tz.de.

Ora senza Nazionale sei concentrato solo sulla Lazio

“Quella di lasciare la Nazionale  è una scelta che sentivo di dover fare. Adesso che gioco solo per il mio club, ho intenzione di godermi a pieno ogni singola volta che entro in campo. Quando gioco sono ancora uno dei più veloci, questo mi rende orgoglioso. Non provo alcuna tristezza se penso alla fine imminente della mia carriera, fino ad allora cercherò di assaporare ogni singolo momento”.

Hai vinto davvero tanto

“Non mi sono mai adagiato sui miei successi. Ho sempre lavorato tutti i giorni per essere la prima scelta dell’allenatore”. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati