Restiamo in contatto

NOTIZIE

Klose: “In ritiro abbiamo parlato tanto, l’importante è avere la testa giusta”

INTERVISTE POSTGARA – Il tedesco: “Abbiamo giocato con gli stessi uomini, ora tocca a noi…”

Pubblicato

il

INTERVISTE POSTGARA – Al termine del match l’autore dei primi due gol, Miroslav Klose, analizza la prova dei suoi compagni:

KLOSE A MEDIASET PREMIUM

Klose, simbolo della prima Lazio di Inzaghi:
“Abbiamo giocato bene, abbiamo fatto un bel possesso palla. Serviva una partita così oggi. Io guardo sempre alla squadra, normalmente sono attaccante e devo fare gol, ma è più importante che la squadra giochi bene”.

Valore aggiunto di Inzaghi?
“Niente più di Pioli a livello di campo, ha giocato con gli stessi uomini di Pioli. Ha giocato Gentiletti e ho giocato io, ma la cosa più importante è la testa. A Norcia abbiamo parlato tanto, ora tocca a noi, dobbiamo correre e giocare meglio”.

Può diventare grande?
“E’ all’inizio, lo conosco da poco. Vediamo, per ora sta andando bene. Sul cambio ero arrabbiato perché non abbiamo fatto il quarto”

KLOSE A SKY SPORT

Abbiamo giocato bene, avevamo un bel possesso palla. Abbiamo parlato in ritiro che toccava a noi, oggi abbiamo dimostrato tanto. L’avversario, poi, non era un gran che. Obiettivo? Pensiamo alla prossima partita. Non deve essere normale nel calcio, sono tutti arrabbiati perché non vogliono andare in serie B. Dobbiamo pensare ai tifosi, pagano i biglietti, ma i ragazzi sono giovani e per loro non è facile.”

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati