Restiamo in contatto

NOTIZIE

Konko più no che si, problemi anche per Matuzalem

Indiscrezioni sulle visite in Paideia sostenute dal terzino ex Genoa

Pubblicato

il

 Konko più no che si, problemi anche per Matuzalem

Indiscrezioni sulle visite in Paideia sostenute dal terzino ex Genoa. L’ematoma vicino al ginocchio continua a dare fastidio e in questo momento non sono molte le possibilità di vederlo in campo sabato. Matuzalem, alle prese con noie muscolari, è atteso per controlli approfonditi.

Una Lazio per nulla fortunata. Se Klose sembra recuperato e Dias sembra vicino al forfait, Reja rischia di perdere anche Abdoullay Konko. Il terzino destro, autore di un’ottima prima parte di stagione, è alle prese con un’ematoma vicino al ginocchio destro che non gli permette una corsa fluida. Oltre al terzino, problemi anche per Matuzalem alle prese con le solite noie muscolari e costretto a saltare l’allenamento mattutino. Se ne saprà di più nel primo pomeriggio dopo i controlli di rito presso la clinica Paideia. Atteso anche Cissè anche se il francese non preoccupa. Il tecnico goriziano è costretto, ancora una volta, a dover rinunciare a pedine fondamentali e avrà, tanto per  cambiare, gli uomini contati.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati