La festa di Natale. Parolo: "Sul campo non siamo stati inferiori a nessuno" (VIDEO)

Pubblicato 
mercoledì, 14/12/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

Pubblicato il 13/12

NOTIZIE LAZIO - Procede la festa della Lazio. Tra un pasto e l'altro, Marco Parolo si è concesso ai microfoni dei cronisti presenti, tra cui quello di Lazionews.eu:

"Se mi avessero detto che avremmo festeggiato il Natale con questi sorrisi e questo spirito, avrei detto che sarebbe stato un sogno. Personalmente ho capito subito che questo gruppo avrebbe fatto bene, ma siamo più avanti di quando pensavo. Le basi importanti sono la voglia di fare, prendiamo le cose positive e ce le portiamo avanti. Questa squadra ha dimostrato di poter giocare alla pari con tutti, siamo fiduciosi".

Inzaghi?

"Ci ha creduto per primo, ha trasmesso l'entusiasmo e la voglia di vincere. Negli allenamenti si lavora tanto e questo permette di essere sempre in partita. La Lazio deve pensare di continuare a fare le prestazioni che sta facendo. Sono contento di aver segnato, e che siamo stati bravi a reagire dopo il derby. Ci è servito come rabbia, a Genova ce la siamo giocata bene, abbiamo una nostra identità. Sentire i complimenti del loro mister è stato importante, significa che siamo una squadra".

Quali sono i veri obiettivi di questa Lazio?

"Aspettiamo queste due partite per stabilirli. Sono importantissimi queste sfide, al termine delle quali potremmo capire quale sia il nostro vero obiettivo, se la Champions League o l'Europa League. Sul campo non ho visto nessuna squadra più forti della Lazio, ma a livello di mentalità e di esperienza alcune sono superiori a noi. Ci saranno dei momenti difficili, ma dovremmo essere bravi a ripartire come abbiamo fatto dopo il derby".


131216-parolo-cena-natale di lazionews

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram