Restiamo in contatto

NOTIZIE

La conferenza stampa di PETKOVIC: “Mi sento sempre in discussione, ma sono sicuro che possiamo ancora sbloccarci con un paio di vittorie”

Il tecnico biancoceleste ha poi aggiunto: “Sono contento di come la squadra ha affrontato il match, ci è mancato il tocco finale”…

Pubblicato

il

LAZIO-GENOA conferenza post PETKOVIC 2013

INTERVISTE POSTGARA – Dopo la cocente sconfitta contro il TORINO, che non ha fatto altro che acuire la crisi in casa LAZIO, Vladimir PETKOVIC incontra i giornalisti nella sala stampa dello stadio Olimpico di Torino. Ecco le sue parole in conferenza:

PETKOVIC IN CONFERENZA STAMPA

Come se ne può uscire?
“Sicuramente non è una situazione facile, c’è anche un po’ di soddisfazione per come è scesa in campo la squadra ma è mancato l’ultimo tocco. Meritavamo di più stasera, volevamo ma non potevamo”.

Si sente in bilico?
“Questo è normale. Ogni allenatore, quando i risultati non arrivano, si deve mettere in discussione e questo vale anche per me. In questi momenti si deve tenere sempre la testa alta e lavorare. Io credo che stiamo lavorando bene. Dobbiamo essere più convinti in campo e sono sicuro che se ci sblocchiamo in 1-2 partite tutto andrebbe in un’altra direzione”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati