Restiamo in contatto

NOTIZIE

VIDEO. La conferenza stampa di PETKOVIC: “Tre punti importantissimi per sgombrare la mente. Ora pensiamo alla trasferta di Verona”

Il tecnico biancoceleste commenta la vittoria sul LIVORNO nella sala stampa dello stadio Olimpico…

Pubblicato

il

INTERVISTE POSTGARA – La LAZIO torna alla vittoria dopo quasi due mesi (l’ultima vittoria era datata 27 ottobre, ndr) e Vladimir PETKOVIC si “regala” una settimana di tranquillità, dopo i molti rumors circolati nelle ultime settimane che parlavano di un suo prossimo esonero. Al termine della gara col LIVORNO, il tecnico incontra i giornalisti in conferenza all’interno della sala stampa dell’Olimpico.

PETKOVIC IN CONFERENZA STAMPA

“Finalmente abbiamo ottenuto tre punti. primo tempo stradominato col primo tempo che poteva finire con maggior scarto. Complimenti ai ragazzi che sono riusciti a pressare alti e con intensità, nel secondo tempo c’è stata un po’ di paura di vincere ed è subentrata un po’ di pesantezza sulle gambe. Ma abbiamo meritato la vittoria: sono tre punti importantissimi che possono portare effetti benefici per la prossima gara con l’Hellas e sgombrare la mente. Stasera ceneremo tutti insieme, domani avranno la giornata libera poi si tornerà in campo dove bisognerà confermarci e dimostrare di essere un gruppo unito”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati