VIDEO. La conferenza stampa di PETKOVIC: "Dimostreremo domenica che la ROMA deve avere ancora paura di noi"

Pubblicato 
giovedì, 19/09/2013
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto


NOTIZIE SS LAZIO - Al termine del gara vinta contro il LEGIA, Vladimir PETKOVIC commenta la prestazione dei suoi ragazzi in sala stampa. Ecco le sue parole:

Risultato importante questa sera ma ho saputo che è rimasto deluso dai tifosi...
"Non sono rimasto deluso dai tifosi. Però dopo aver giocato diverse gare l'anno scorso a porte chiuse oggi era una bella occasione per assistere ad un bel match contro la squadra capoclassifica in Europa. Nel primo tempo abbiamo un po' sofferto ma siamo stati bravi a rimanere uniti. Nel secondo tempo siamo andati meglio e abbiamo realizzato l'occasione che abbiamo avuto".

Domenica che partita si aspetta?
"Stasera abbiamo fatto bene e ora avremo la testa più libera. Ora abbiamo poco tempo per prepararla ma sono sicuro che i ragazzi faranno di tutto per vincere".

Contento della risposta delle seconde linee?
"Spero proprio che mi metteranno in difficoltà ogni domenica. Serve tantissimo la sana concorrenza visto che abbiamo sette partite in 21 giorni. Queste cose, soprattutto per i nazionali ch enon riescono mai a fare i richiami fisici, sono importanti per rimanere uniti e competitivi

In cosa si deve migliorare in vista del derby?
"Stasera inizierò a pensare al derby. Domani vedrò come staranno i miei, sabato faremo una rifinitura dove studieremo anche la Roma, una squadra che conosciamo e ammiriamo ma domenica dimostreremo che devono avere ancora paura di noi".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram