La Lazio Atletica Leggera riceve in adozione Piazza della Libertà

Pubblicato 
sabato, 30/04/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO - La Lazio Atletica Leggera si raduna nel luogo simbolo dove 116 anni fa nasceva l'ideale Lazio, da 9 uomini il cui nome è impresso nella storia. Si sta svolgendo in questi minuti la seconda manifestazione legata all'adozione da parte della sezione di Piazza della Libertà. Questo il comunicato ufficiale:

“La S.S. Lazio Atletica Leggera è orgogliosa di aver ufficialmente ricevuto in adozione da Roma Capitale il nostro luogo simbolo, la nostra culla, Piazza della Libertà. Ed il compito più arduo è quello di riportarla al suo antico splendore, di farla diventare un giardino di Roma, un salotto di Roma, per la sua cittadinanza, per i residenti, per le attività commerciali, per i turisti, ma sopratutto per tutti noi LAZIALI che amiamo come nessun’altra società sportiva al mondo il posto dove il 9 gennaio 1900 ebbe i natali la Società Sportiva Lazio. Ed ecco allora che passo dopo passo la Lazio Atletica, attraverso l’aiuto e la collaborazione dei propri atleti e tesserati si è adoperata in questi primi mesi per iniziare questa opera che ci auguriamo culminerà presto con il raggiungimento di questo obiettivo. E non può mancare quindi l’organizzazione di eventi preordinati a quei valori che fanno parte del legato del nostro fondatore, Luigi Bigiarelli. Sport, rispetto, salute. Insomma, sarà una vera giornata di LAZIALITA’. Di quella LAZIALITA’ che condividono tutte le sezioni della polisportiva più grande del mondo. Coloreremo di biancoceleste la nostra terra natia!”

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram