Restiamo in contatto

NOTIZIE

La LAZIO non segna dal derby

Il Corriere dello Sport (F. Patania) – La squadra biancoceleste non va in rete dal 7 aprile. Un’astinenza lunga 344 minuti. Questo blackout spiega la crisi biancoceleste…

Pubblicato

il

 

(GETTY IMAGES)

(GETTY IMAGES)

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Sono passare quasi quattro partite dall’ultimo gol segnato dalla Lazio. Il Corriere dello Sport fa notare come la squadra biancoceleste non va in rete dal derby del 7 aprile. Un’astinenza lunga 344 minuti. Questo blackout spiega, più di ogni altra cosa, la crisi degli uomini di Petkovic.

Con Hernanes che ha giocato per dieci mesi con un fastidio al ginocchio sinistro e Klose apparso appesantito e troppo isolato nelle ultime uscite, il reparto offensivo ha creato qualche palla gol solo dopo gli ingressi di Floccari e Kozak. In particolare mancano i gol del panzer tedesco. Non segna dal 15 dicembre. Da quando gioca in Italia, non era mai stato così a lungo senza segnare. Il suo digiuno ha fatto sprofondare l’attacco della Lazio al dodicesimo posto della serie A.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati