Restiamo in contatto

NOTIZIE

La Lazio Nuoto ricorda Gabriele Sandri

La delegazione della sezione Pallanuoto ha ricordato il giovane tifoso laziale deponendo un mazzo di fiori con i colori della Lazio, proprio sulla targa presente nell’autogrill di Badia al Pino…

Pubblicato

il

(Getty Images)

(Getty Images)

NOTIZIE SS LAZIO – Nel tragitto verso Savona, dove domani la Lazio Nuoto affronterà la squadra ligure per la 16^ giornata di A1 di pallanuoto, il pullman biancoceleste ha effettuato una sosta doverosa. Infattti, come riferisce Italpress, l’intera squadra, il mister Formiconi, il team manager Filippo Loreto e il presidente della Polisportiva Lazio, Antonio Buccioni, hanno deciso di fermarsi all’autogrill di Badia al Pino (Arezzo) dove, l’11 novembre del 2007, Gabriele Sandri venne ucciso da un colpo di pistola sparato dall’agente di polizia Luigi Spaccarotella. La delegazione della sezione Pallanuoto ha ricordato il giovane tifoso laziale deponendo, per mano del capitano Antonio Vittorioso, un mazzo di fiori con i colori della Lazio, proprio sulla targa che ricorda Sandri.


PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati