La Lazio prende Luis Alberto e tiene Cerci in stand-by. Morrison verso la Premier

Pubblicato 
lunedì, 29/08/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - L'esordio di Bastos non è passato indifferente: l'angolano ha ricevuto tanti complimenti, anche da Higuain. Nel weekend gli aquilotti in prestito sono scesi in campo: qui tutti gli aggiornamenti. Intanto domani riaprirà la campagna abbonamenti della Lazio, mentre a Coverciano, dove ormai Parolo è di casa, è cominciata l'era Ventura: "Avanti con il 3-5-2. Spero che Bonucci torna presto". Dall'Argentina rimbalzano anche le dichiarazioni di Biglia: "Non bisogna pensare al passato, si deve guardare al futuro".

CALCIOMERCATO - Scendono i titoli di coda sulla trattativa tra la Lazio e Dirar: il Monaco ha rifiutato l'offerta per il marocchino. La società biancoceleste ha comunque trovato il sostituto di Candreva. Si tratta di Luis Alberto del Liverpool, preso per 5 milioni più bonus. Potrebbe arrivare anche Cerci: un'operazione low cost dell'ultimo giorno. A Formello si pensa anche ai movimenti in uscita. Mauricio e Germoni sono andati in prestito rispettivamente allo Spartak Mosca e alla Ternana, mentre tengono banco i casi Keita e Morrison: entrambi potrebbero rimanere da separati in casa, anche se sul centrocampista ci sono tre club inglesi. Bisognerà piazzare anche Berisha, in trattativa con il Palermo, e Gonzalez.

R.C

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram