La Lazio riposa. Siviglia: "I biancocelesti vinceranno il derby",Cragnotti: "Immobile faro della squadra"

Pubblicato 
martedì, 29/11/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Niente allenamento per i ragazzi di Inzaghi oggi a Formello, con il tecnico che ha concesso alal squadra una giornata di riposo. La testa di tutti però è rivolta al derby e l'ex difesore biancoceleste Siviglia in esclusiva a Lazionews.eu carica: "Finisce 2-1 per la Lazio". In casa giallorossa parla l'ad Gandini: "Partita diverse dalle altre" e Spalletti: "Si raccomanda anche mia mamma per domenica". Roma che sosterrà un allenamento al Tre Fontane aperto per i tifosi in ottica derby, mentre la Lazio aprirà i cancelli di Formello giovedì in occasione di un'amichevole contro il Capranica. In vista della stracittadina  il responsabile alla biglietteria Canigiani ha fatto il punto: "Curva Nord quasi esaurita" . Dice la sua anche Gregucci : "La squadra dovrà essere unita", mentre Caressa loda Inzaghi: "Lo preferisco a Spalletti". Berisha, infortunatosi nel match con la Roma, sarà operato domani a Villa Stuart.

PRESENTAZIONE DEL LIBRO 'IO & PAUL' - Al Circolo Canottieri Lazio è stato presentato il libro di Stefano Greco dedicato a Gascoigne e il suo trascoso alla Lazio. Diversi gli ospiti tra cui Zeman che afferma: "La Lazio deve credere alla Champions League" e Cragnotti: "Il derby partita a parte, Immobile faro della squadra".

CALCIOMERCATO E ALTRE NOTIZIE - Tragedia in Colombia, dove precipita l'aereo con a bordo la squadra brasiliana Chapecoense: terribile il bilancio delle vittime. L'agente di Keita, Calenda allontana le voce di un possibile passaggio del senegalese alla Roma: "Inventate di meno", mentre si allontana Werner. Vardy celebera Di Canio: "Era il mio idolo, che talento". Onazi non molla la sua battaglia alla Lazio: "Credo nella giustizia della FIFA". L'Under 17 biancoceleste Alia: "Sogno l'Europeo".

 

D.S.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram