Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

La Lazio riposa, Strakosha rassicura sulle sue condizioni. Pioli a un passo dall’Inter

NEWS DELLA GIORNATA – Le notizie principali di oggi…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Il giorno dopo il pareggio contro il Napoli la Lazio si gode il primo dei due giorni di riposo concessi da Inzaghi. Tanti i giocatori che lasceranno Formello, questa settimana, a causa dei rispettivi impegni con le nazionali. In seguito al piccolo malore accusato ieri in pancina, Strakosha ha rassicurato: “Solo dei problemi di stomaco”.  Nella sfida del San Paolo, grandi protagonisti i difensori, come sottolineato dalle pagelle dei quotidiani sportivi. Entusista della prestazione  Milinkovic-Savic che su Instagram scrive: “Grande punto, bravi ragazzi”. Attraverso i social, mostra tutta la sua carica  anche Immobile che scrive: “Pronto per la Nazionale”.  Il presidente dell’Ostende dichiara: “La Lazio ha dato dei soldi all’Anderlechet per Lukaku“. L‘Inter è vicina ad annunciare il nuovo allenatore e l’avvocato di Marcelino rivela: “Hanno scelto Pioli”.

KEITA – Una nostra esclusiva per cercare di capire la situazione del senegalese, in scadenza nel 2018 e con tanti top club sulle sue tracce. Lotito lo valuta 30 milioni, ma lui a breve potrebbe anche utilizzare l’articolo 17 della FIFA.

LE ALTRE NOTIZIE – Nel pomeriggio, si sono disputate le partite domenicali della Serie A, dove spiccano le vittoria esterne di Juventus e Milan. Respira anche l‘Inter.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati