La Lazio vola a Brighton senza Keita. Visite mediche per Parolo, non si presenta Candreva. Ore decisive per Thauvin

Pubblicato 
sabato, 30/07/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NEWS DELLA GIORNATA - Giornata di visite mediche presso la clinica Paideia. Oggi era il turno di Parolo che ha commentato così le parole di Keita: "Ognuno ha il suo punto di vista”. Oltre al centrocampista si sono presentati Minala, Tounkara e Perea. L'ex portiere della Primavera, Guerrieri, sogna di giocare nella Lazio. L'ex portiere Flavio Roma, invece, ha parlato del mercato della Lazio e in modo particolare di Candreva: "La Lazio perde molto con la sua cessione".

CALCIOMERCATO LAZIO - Sarebbe dovuto esserci anche Candreva: il giocatore, prossimo al trasferimento all'Inter, non si è fatto vedere. Ieri sera il suo agente ha commentato: “Preferisco non dire nulla della trattativa adesso, gli equilibri sono delicati”. Le prossime 48 ore saranno decisive per capire il futuro di Thauvin. Il Newcastle dovrà decidere tra l'offerta della Lazio e quella del Marsiglia. Intanto il Trabzonspor insiste fortemente per Onazi, ma l'accordo tra le due società sembra ancora lontano. Il presidente dell'Empoli, Corsi, commenta così le voci di mercato su Barba e Cataldi: "Nessun contatto della Lazio per Barba. Cataldi all’Empoli? E’ Fantacalcio”. Zamparini sembra aver bloccato la partenza di Goldaniga, seguito dai biancocelesti, dichiarandolo incedibile.

ALTRE NEWS - E' morta Anna Marchesini all'età di 63 anni. L'attrice comica era malata da tempo: ecco l'annuncio del fratello su Facebook.

A.G.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram