Restiamo in contatto

NOTIZIE

La moviola. Atalanta-Lazio, corretta la direzione di Banti: giusti i fuorigiochi

LA MOVIOLA di Lazionews.eu – Ecco l’analisi in dettaglio degli episodi del match all’Atleti Azzurri D’Italia…

Pubblicato

il

LA MOVIOLA di Lazionews.eu – La prima di campionato tra Atalanta e Lazio, in programma domenica 21 agosto alle ore 20.45 all’Atleti Azzurri D’Italia, è stata diretta correttamente dall’arbitro Banti della sezione di Livorno. Gara ricca di colpi di scena fino all’ultimo secondo. Ecco di seguito l’analisi in dettaglio di alcuni episodi rilevanti del match:

PRIMO TEMPO:

24′ ANULLATO GOL DI TOLOI: il difensore centrale dell’Atalanta segna da posizione nettamente irregolare. Giusta la decisione di Banti di annullare la rete dei padroni di casa.

45′ AMMONIZIONE CONTI: Il difensore della squadra di Gasperini interviene in maniera fallosa sul centravanti Kishna. Inizialmente l’arbitro lascia il vantaggio ai biancocelesti, successicamente assegna il primo giallo del match al giocatore dell’Atalanta. Decisione condivisibile.

SECONDO TEMPO:

11′ FUORIGIOCO DI IMMOBILE: Banti fischia correttamente la posizione irregolare del centravanti biancoceleste.

17′ AMMONIZIONE PER LUKAKU: il neo-difensore biancoceleste commette fallo su Gomez. Banti fischia giustamente l’ammonizione e attribuisce il giallo al giocatore della Lazio.

23′ AMMONIZIONE PER RAIMONDI: il difensore dell’Atalanta interviene fallosamente sull’attaccante biancoceleste, Lombardi. L’arbitro attribuisce così il giallo al giocatore di Bergamo.

G.F.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati