Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, cinquina alla Primavera. Murgia è soddisfatto, la FIGC assegna lo Scudetto

NEWS DELLA GIORNATA – Le notizie principali del giorno…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Allenamento speciale a Formello, la Prima squadra sfida la Primavera in un’amichevole. L’incontro termina 5-0 con una buona prestazione per Luis Alberto, tra i vari assenti anche Felipe Anderson per un fastidio al ginocchio. De Vrij e Lukaku proseguono, invece, il loro programma di recupero. Al termine della partitella, Murgia esprime tutto il suo entusiasmo a Lazio Style Channel: “Sono contento che la società e il mister puntino su di me, io sono concentrato a dare il massimo”. Il giovane con il compagno Lombardi sono la scommessa di mister Inzaghi, come riportato nel nostro approfondimento. Parole d’amore per la squadra anche da Strakosha: “Alla Lazio sto benissimo, ho ancora tanto da imparare” e Bergodi“La Lazio ha gli esterni più bravi del campionato”. 

ALTRE NEWS – E mentre Patric si riposa in Spagna, pur avendo in testa il Genoa e De Vrij assiste alla partita di rugby Italia-All Blacks, Keita non riesce ad accendere il Senegal, perdendo per 2-1 con la propria Nazionale. Nonostante la sconfitta, per lui la gioia di rientrare tra i migliori cinque giocatori del proprio paese. Buone notizie dalla FIGC che tramite una relazione annuncia così: “Date lo scudetto 1915 ex aequo con il Genoa alla Lazio”. 

L.L.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati