Restiamo in contatto

NEWS DELLA GIORNATA

L’ag. di Cataldi spaventa la Lazio, Klose lascia il calcio giocato. E l’Inter pensa a Pioli…

NEWS DELLA GIORNATA – Il bomber tedesco appende gli scarpini al chiodo…

Pubblicato

il

NEWS DELLA GIORNATA – Mentre la Prima Squadra si gode il giorno di riposo concesso da Inzaghi, a scuotere l’ambiente biancoceleste ci pensa l’ag di Danilo Cataldi: “Ci sono alcuni problemi, ma lui vuole diventare una bandiera “. Chi invece ha rischiato di salutare i colori della Lazio questa estate è Hoedt, direzione Augsburg. In vista del match di sabato, Sarri avvisa: “Farò qualche cambio di formazione”, mentre un dato sul ‘San Paolo‘ sorride agli uomini di Inzaghi. Il tecnico inoltre, potrà presto contare di nuovo su De Vrij e proprio l’olandese, insieme a Biglia e Keita sono i casi più ‘caldi’ sul fronte rinnovi. L‘Inter esonera De Boer e per sostituirlo pensa a Pioli, colui che non volle Candreva capitano alla Lazio e che ora il destino rischia di rimettere uno accanto all’altro.  Dell’ex tecnico biancoceleste, parlano con grandi parole Pruzzo e Colonnese: “Tatticamente molto preparato”. Cesar ricorda la sua partita perfetta: “Quel 6 gennaio contro la Roma…”. Pioggia di soldi per la Lazio dalla scorsa edizione dell’Europa League, con i suoi 15, 3 milioni di euro ricavanti, mentre in Serie A la media spettatori dei biancocelesti non è delle migliori.

KLOSE – Il campione tedesco annuncia il suo addio al calcio giocato, con il suo nuovo ruolo che sarà all’interno della Nazionale Tedesca. Lazionews.eu ripercorre tutte le reti messe a segno da Klose nella sua avventura biancoceleste. Alcuni suoi ex compagni, come Onazi e Patric hanno voluto rendergli omaggio sui social: “Che onore giocare con te“.

LE ALTRE NOTIZIE – Massimo Ferrero lancia una proposta: “Le squadre di Serie A  in ritiro in Valnerina”.

 

D.S.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati