L'agente di Boudebouz avvisa la Lazio: "Piace a Tare, ma ci sono altre offerte"

Pubblicato 
giovedì, 18/08/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

CALCIOMERCATO LAZIO - Tra i diversi nomi accostati alla Lazio per sostituire Candreva troviamo anche quello di Ryad Boudebouz. L'algerino qualche giorno fa ha confermato l'interesse dei biancocelesti, anche se il patron del Montpellier ha chiuso alla sua possibile cessione. Per fare chiarezza sulla situazione Giuseppe Marzotto, agente del calciatore, ha preso la parola a Radio Sei: "Il presidente Lotito e Tare stanno valutando tutte le possibili opzioni, succederà tutto nelle ultime giornate, è questa la piega che ormai ha preso generalmente il mercato estivo in Italia. Boudebouz? E' un trequartista ma può fare anche meglio come esterno. Quando nasci con i piedi buoni puoi essere impiegato in più ruoli. E' un giocatore che in passato è stato in orbita a diversi top club, ha fatto poi una scelta sbagliata che ha rallentato la sua carriera. Ma nell'ambiente giusto può diventare tra i migliori in Europa.

Noi l'abbiamo proposto, è nei taccuini di Lotito e Tare, che già lo conosceva. E' nella lista dei possibili, noi siamo pronti a venire alla Lazio, il giocatore conosce la piazza, potrebbe essere l'ambiente giusto per diventare un top player. Le cifre? Non vorrei entrare nel merito, rischio di andare in conflitto con il presidente del Montpellier. I presidenti pensano e sanno di avere dei grossi giocatori in uscita, ma poi non li coccolano quando c'è da tenerli con sé. Abbiamo altre proposte dalla Spagna, è normale che il presidente alzi il tiro. Ma è anche vero che il ragazzo è un giocatore importante".

 

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram