Restiamo in contatto

NOTIZIE

L’agente di Keita sbotta: “Non ha rifiutato la Primavera”

Ulisse Savini aggiunge: “L’accordo per il rinnovo è stato trovato. Piace all’estero ma non prendiamo in considerazione nessuna offerta”…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO –  “A fine campionato, Keita ha avuto un colloquio con Simone Inzaghi, che gli ha chiesto se avesse voglia di unirsi alla Primavera per le Final Eight. Il ragazzo ha spiegato di aver vissuto una stagione impegnativa, pertanto non avrebbe affrontato limpegno nel modo migliore. Ma non c’è mai stata una richiesta da parte di Lotito, né un rifiuto da parte del giocatore. C’è stato solo un gentlemen’s agreement tra lui e l’allenatore“. Sono le parole di Ulisse Savini, agente di Keita, rilasciate ai microfoni di RadioSei che chiude il caso relativo al suo assistito. Nel pomeriggio si era delineato questo scenario: Lotito invita Keita a dare una mano alla Primavera, il talento spagnolo che declina la proposta. Il procuratore del talento spagnolo smentisce quindi questa possibilità e poi racconta del rinnovo con la Lazio: “Abbiamo trovato l’accordo, non abbiamo più problemi. Siamo stati rinviati solamente per alcune tematiche, tra cui la scelta del prossimo allenatore. Non sono preoccupato, il nuovo contratto partirebbe in ogni caso dal 1° luglio, quindi c’è ancora un mese per ratificare questa intesa. Se arrivasse un’offerta? Per il momento non prendiamo in considerazione offerte per Keita anche se in Inghilterra il ragazzo interessa moltoAbbiamo già questo accordo con la Lazio“. Infine una considerazione sul futuro di Cavanda: “è in partenza, non andrà all’Udinese ma da qualche altra parteLe possibilità che rimanga alla Lazio sono molto poche. Sunderland? Potrebbe essere un’ipotesi, ci stiamo lavorando. Ci sono anche altri club inglesi e squadre tedesche, l’estero è la prima scelta. La valutazione si aggira attorno ai 5-6 milioni. In questo momento –conclude Savini – è fondamentale trovare una società che sia disposta a investire su questo giocatore per farlo giocare con continuità“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati