Restiamo in contatto

NOTIZIE

Landerl e l’amicizia con Signori: “In un ristorane a Vienna fui costretto a…”

NOTIZIE LAZIO – I due furono compagni nel Sopron…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Un curioso episodio. Rolf Landerl, ha trascorso una stagione con Beppe Signori in Ungheria e a fussball.de ha raccontato del loro rapporto: “Ricordo con piacere il mio trascorso al Sopron, nel campionato ungherese. Ci ho giocato dal luglio 2005 al gennaio del 2006, con me c’era anche Giuseppe Signori. Lui ha terminato lì la sua carriera, dopo aver giocato tanti anni in Serie A, anche con la maglia della Lazio. All’inizio eravamo solo compagni di squadra, alla fine buoni amici”.

Continua, citando un particolare aneddoto: “Un giorno a Vienna eravamo seduti in un ristorante, qualcuno lì lo riconobbe, visto che lui era un’icona del calcio italiano: arrivò subito un gruppo di persone attorno al tavolo e io fui costretto per un po’ a stare in piedi, per permettere ai suo fan di ricevere autografi e di fare foto”.

 

D.S.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati