Restiamo in contatto

NOTIZIE

Last day. Il calciomercato in diretta: UFFICIALE Luis Alberto, Berisha all’Atalanta

CALCIOMERCATO LAZIO – Il club di Bergamo starebbe per cedere Sportiello..

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO – L‘orologio scorre, il tempo passa. Le società rincorrono gli ultimi acquisti. Alle ore 23 il calciomercato terminerà e si chiuderanno le porte dello Star Hotel Business Palace di Rogoredo. Lazionews.eu segue in diretta tute le trattative e vi tiene aggiornati minuto per minuto.

Ore 22.55 – Arrivano le ultime ufficialità: Rozzi alla Lupa Roma, Perea al Lugo e Oikonomidis all’Aarhus.

Ore 22.30 – Come si apprende dal sito della Lega B, la Salernitana ha preso Luiz Felipe Ramos Marchi, difensore brasiliano classe ’97, in prestito dalla Lazio. Stessa sorte per il centrocampista Ronaldo.

Ore 21.25 – Etrit Berisha è un nuovo giocatore dell’Atalanta. Questo l’annuncio sul sito del club: “Atalanta B.C. comunica di aver acquisito dalla Lazio, a titolo temporaneo con diritto di riscatto, il calciatore Etrit Berisha”.

Ore 21.00 – Ravel Morrison è ancora in bilico. In Inghilterra, il Newcastle sembra la squadra più vicina al biancoceleste. Spunta inoltre un  indizio: il centrocampista inglese ha iniziato a seguire i Magpies su Twitter.

Ore 20.40Bryan Perea è un nuovo giocatore del Lugo, club di seconda divisione spagnola. L’attaccante colombiano nella giornata di oggi aveva rifiutato il passaggio alla Dinamo Bucarest.

Ore 19.50 – E’ arrivato all’Isokinetic Alessio Cerci ma è già tornato a casa. Il giocatore di proprietà dell’Atletico Madrid, secondo il Corriere di Bologna dopo lunghe e accurate visite mediche, non diventerà un nuovo giocatore del Bologna.

Ore 17.38 – UFFICIALE, la Lazio ha depositato il contratto di Luis Alberto. Questo il comunicato della società biancoceleste sul proprio sito: “La S.S.Lazio comunica di aver acquistato a titolo definitivo il calciatore Luis Alberto dal Liverpool FC”.

Ore 17.25Berisha in prestito all’Atalanta: l’operazione è conclusa. Secondo Sky Sport, il club di Bergamo ha concluso l’acquisto del portiere albanese, che raccoglierà l’eredità di Sportiello.

Ore 17.10 – Il Lione ci prova per Keita. Il club francese avrebbe proposto alla Lazio soldi più due contropartite tecniche: Valbuena e Grenier. La risposta della società biancoceleste non sarebbe stata positiva.

Ore 16.52 – La Lazio pensa anche al futuro. E’ ufficiale infatti l’acquisto di Mauro Zitelli, centrocampista classe 2000 prelevato dalla Fiorentina. Andrà a rinforzare la rosa dell’under 17 biancocelelste.

Ore 16.34 Sportiello potrebbe lasciare l’Atalanta. La conferma arriva direttamente dal ds nerazzurro Sartori: “Non andrà al Napoli – rivela a Radio Kiss Kiss – ma sarà ceduto ad un’altra squadra“. Nel caso in cui dovesse partire, direzione Firenze, all’Atleti Azzurri d’Italia potrebbe arrivare uno tra Berisha e Lamanna.

Ore 16.30Perea è pronto a salutare la Lazio. Dopo l’esperienza non esaltante al Troyes, l’attaccante colombiano è pronto ad una nuova avventura. Il 23enne andrà al Lugo, formazione della seconda serie spagnola. A breve è attesa l’ufficialità.

Ore 16:00Berisha è uno dei nomi più caldi in queste ultime ore. Il portiere albanese potrebbe infatti lasciare Formello. Su di lui ci sono due squadre: il Bologna, che deve risolvere il caso Mirante, e l’Atalanta, pronta a sostituire Sportiello.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati