Lazio, Anastasi: "Con il Torino non sarà facile, serviranno tutti i migliori giocatori" e sulla corsa Champions...

Pubblicato 
venerdì, 28/12/2018
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO TORINO ANASTASI - Vigilia di campionato in casa Lazio, i biancocelesti scenderanno in campo domani pomeriggio contro il Torino per l'ultima gara dell'anno. Ai microfoni della radio ufficiale dei biancoblù è intervenuto il giornalista Anastasi per parlare del match e del momento dei capitolini.

LAZIO TORINO - “Il Torino è una squadra vera, da affrontare con cautela. Bisogna vincere per consolidare questa classifica. Va studiata nei dettagli e giocata con i migliori. Sarà necessario far convivere tutti i migliori giocatori, Luis Alberto e Milinkovic su tutti. Immobile è indispensabile, il suo calo di fortuna dovrà terminare prima o poi. Tiriamo tanto dall’interno dell’area, ma poco da fuori e questo è fondamentale soprattutto quando le squadre avversarie sono chiuse.”

MILINKOVIC E LUIZ FELIPE - “Sta dando una sostanza a cui la Lazio non può rinunciare. I granata hanno grande fisicità, quindi diventa necessario avere il serbo in campo. Sono contento per Luiz Felipe, finalmente se ne parla bene. È giovane e promettente, ha bisogno di fiducia. Se tornerà titolare farà una prestazione all’altezza.”


 CORSA CHAMPIONS - “ In questo momento mi preoccuperei di più della Sampdoria rispetto al Milan. Ma dobbiamo pensare a noi, allungare la classifica per tenere dietro le altre. La Roma non è forte come si vuole far credere, e quello che è successo con il Sassuolo è sotto gli occhi di tutti.”



Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram