Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO-BASSANO VIRTUS. I convocati di PIOLI: out MARCHETTI e ONAZI, affaticamento alla coscia per entrambi

Stop precauzionale per i due calciatori biancocelesti, assenti insieme a Konko e Gonzalez per l’esordio stagionale…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO- Ed eccola arrivata la prima lista di convocati biancocelesti nella stagione ufficiale 2014-15. Per la gara di questa sera allo Stadio Olimpico (ore 20.30, diretta su ‘Lazio Style Channel’) contro il Bassano Virtus, valevole per il terzo turno preliminare di Coppa Italia, mister Stefano Pioli ha convocato 23 giocatori. Ecco l’elenco completo diffuso dalla società capitolina.

PORTIERI: Berisha, Guerrieri, Strakosha

DIFENSORI: Basta, Braafheid, Cana, Ciani, de Vrij, Novaretti, Pereirinha, Radu

CENTROCAMPISTI: Felipe Anderson, Biglia, Candreva, Cataldi, Ledesma, Lulic, Mauri, Parolo

ATTACCANTI: Djordjevic, Keita, Klose, Tounkara

Da notare l’assenza nella lista, oltre che di Konko e Gonzalez (ufficialmente ai box per infortunio, ma nella lista in uscita di mercato), anche di Federico MARCHETTI e Eddy ONAZI. Il motivo è presto spiegato in un altro comunicato della Lazio.

“Durante l’allenamento di ieri è comparso un affaticamento muscolare al livello del flessore della coscia sinistra di Federico Marchetti, e dell’adduttore della coscia destra di Eddy Onazi. A livello precauzionale ed in previsione di specifici accertamenti radiologici, entrambi non compaiono nella lista dei convocati a disposizione del tecnico per la gara di Tim Cup di questa sera contro il Bassano Virtus”.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati