Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO-CATANIA. PETKOVIC: “Nel secondo tempo siamo usciti alla grande meritando la vittoria. Hernanes? E’ stato determinante”

Il tecnico biancoceleste analizza la sfida dell’Olimpico contro il Catania…

Pubblicato

il

LAZIO SIENA 2 Petkovic 00Al termine della sfida di Coppa Italia, il tecnico della Lazio, Vlado Petkovic ha analizzato il rotondo successo.

 PETKOVIC ALLA RAI

Giudizio sulla partita
“Sicuramente abbiamo sofferto un po’ nel primo tempo, però alla fine abbiamo segnato nel secondo tempo e abbiamo meritato la vittoria”

Sul modulo?
“Mi piace quando non si capisce come abbiamo giocato.Abbiamo cambiato un pò iniziando con la difesa a tre, poi a 4 e poi di nuovo a tre”.

Su Floccari: “Grande partita la sua, sono molto soddisfatto”.

Hernanes fondamentale?
“Si, sicuramente. Ha avuto un po’ di problemi nel ritornare al ritmo partita. Però quando ha preso il ritmo nel secondo tempo è stato determinante. Ora l’importante è riposare e concentrarci sull’Atalanta”.

PETKOVIC A LAZIO STYLE CHANNEL

Ora mancano solo due partite prima di ritornare all’Olimpico? “Noi faremo tutto per giocare almeno due gare in casa e spero d riuscirci con i ragazzi. Da stasera lasciamo per due settimane la coppa e ci concentriamo per la partita contro l’Atalanta che è sempre un avversario ostico quando viene quà a Roma”.

Chi le piacerebbe affrontare Juventus o Milan nella semifinale? “Devono scegliere loro per i loro meriti. Noi dobbiamo crederci e fare di tutto per passare il turno contro ogni avversario”.

Con l’Atalanta che partita si aspetta? “Sarà difficile soprattutto all’inizio della partita perchè ci affrontano tutti ben messi in campo anche tatticamente. Dovremo avere pazienza e più qualità nei passaggi con inserimenti improvvisi per metterli in difficoltà”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati