Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, “Fantasista per un giorno”: i tifosi in campo con Lukaku, Correa, Luis Alberto e Cataldi

FORMELLO FANTASISTA PER UN GIORNO – Via oggi all’evento MarathonBet “Fantasista per un giorno”….

Pubblicato

il

FORMELLO FANTASISTA PER UN GIORNO – Via oggi all’evento MarathonBet “Fantasista per un giorno”. I tifosi laziali hanno l’occasione di sfidarsi tra di loro e con i loro beniamini. In una cornice di duecento i tifosi, la squadra lavora al Fersini, proprio all’ingresso del campo è stato posto un gioco ad aria per provare a vincere un premio. Al termine della seduta, dopo l’allenamento, i tifosi sono stati protagonisti di un gioco con la palla.

AGGIORNAMENTO ORE 13:40 – Il vincitore dell’evento ‘Fantasista per un giorno’ è Davide, che si è aggiudicato un viaggio a Cipro insieme alla squadra.

AGGIORNAMENTO ORE 12.50 – Nel gioco allestito per i tifosi, tra i biancocelesti vince Lukaku che realizza ben due centri. Uno solo per Correa, zero punti invece per Danilo Cataldi e Luis Alberto. Ora è il momento dei tifosi, ma con loro anche Marco Canigiani.

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati