Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Genoa, Kolarov firmava l’ultima vittoria di domenica: era il 2009

NUMERI E CURIOSITA’ – I biancocelesti hanno vinto l’ultima volta nel 2015, ma era di mercoledì…

Pubblicato

il

NUMERI E CURIOSITA’ – Il Genoa è senza dubbio la bestia nera biancoceleste. Una delle squadre più ostiche per i capitolini si accinge a raggiungere l’Olimpico: il club di Juric staziona al decimo posto a 16 punti con una partita in meno, ad un punto, sotto l’Inter. L’ultima vittoria dei laziali in casa risale al 2015, quando il club di Pioli passò per 2-0 grazie ai gol di Djordjevic ed Anderson. Era il turno infrasettimanale di mercoledì. Nel 2011 finì 4-2 per la formazione di Ballardini, ma anche in questo caso si trattava dell’anticipo del sabato.

IL SINISTRO DI KOLAROV – L’ultima volta che la Lazio ha vinto di domenica risale al 13 dicembre 2009. Gli uomini di Ballardini si imposero per 1-0 grazie al gol di Aleksandar Kolarov che di sinistro, dopo una bella azione personale, insaccava nell’angolino, dove Scarpi non era riuscito ad arrivare. Da segnalare Biava e Sculli nella formazione rossoblù, che da lì a pochi anni diventeranno biancocelesti: il primo nel 2010, il secondo l’anno successivo.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati