Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, il comunicato dello staff medico: “Niente lesioni per Lukaku. Marchetti e Basta ok”

PUNTO INFERMERIA – La situazione di Biglia e Bastos verrà monitorata quotidianamente…

Pubblicato

il

PUNTO INFERMERIA – Come pre annunciato qualche giorno fa dal responsabile della comunicazione Diaconale, la staff tecnico della Lazio dirama il seguente comunicato circa le condizioni degli infortunati. Ecco la nota ufficiale apparsa sul sito della società biancoceleste:

“Lo staff medico della S.S. Lazio comunica il seguente aggiornamento sulle condizioni dell’atleta Jordan Lukaku: postumi non stabilizzati di recente trauma distorsivo della caviglia destra. Dagli esami strumentali effettuati sono state escluse fratture o lesioni legamentose importanti. Il giocatore verrà monitorato quotidianamente e la prognosi potrà essere meglio definita nei prossimi giorni in relazione all’evoluzione clinica. E’ stato già iniziato il trattamento terapeutico e riabilitativo.

Bastos e Lucas Biglia continuano quotidianamente il trattamento terapeutico e riabilitativo secondo quanto prestabilito. L’evoluzione del quadro clinico viene valutata e monitorata quotidianamente anche con esami strumentali a cadenza settimanale al fine di verificare l’andamento riparativo delle lesioni.

Basta e Marchetti hanno ultimato il loro programma riabilitativo e di recupero ed in settimana riprenderanno gli allenamenti con il gruppo”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati