Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, il consiglio di Delio Rossi: “Keita è meglio che vada via…”

NOTIZIE LAZIO – L’ex tecnico biancoceleste ha aggiunto: “La confusione generata dalla situazione Bielsa ha portato la Lazio a ritardare lavoro e programmazione”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Intervenuto ai microfoni di Radio Incontro Olympia, l’ex tecnico biancoceleste Delio Rossi ha commentato le principali vicissitudini del mondo Lazio. Si parte dal caso Bielsa“La confusione generata dalla situazione Bielsa ha portato la Lazio a ritardare lavoro e programmazione, richiamando in ritardo Inzaghi dopo che Simone aveva condotto la squadra nell’ultima parte delle scorsa stagione. Credo in Inzaghi perché spero e penso che abbia instaurato con il gruppo una buona empatia, necessaria per un buon svolgimento del prossimo campionato”.

Commento poi anche sul possibile addio di Keita: “Se fa le bizza, meglio che vada via… C’è ancora tempo per assestare gli ultimi colpi in sede di calciomercato, ad oggi è impossibile stabilire se la Lazio è più o meno forte rispetto a quella che affrontai io con il Bologna un anno esatto alla prima giornata. Il campionato? Se la Juventus non si concentra unicamente sulla Champions League sarà ancora suo. Il mio futuro? Ho rifiutato proposte dalla Romania che poi ha scelto Daum alla guida della nazionale, dal campionato greco ed israeliano, tuttavia ho scelto di declinare le seguenti proposte aspettando una chiamata con un progetto più concreto”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati