Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO-JUVENTUS. PETKOVIC: “Splendido come i ragazzi hanno creduto in questa vittoria”

Il tecnico della Lazio analizza la sfida che ha consentito alla sua squadra di approdare in finale.

Pubblicato

il

LAZIO-CHIEVO Petkovic 01Al termine della sfida contro la Juventus, il tecnico della Lazio, Vlado Petkovic ha commentato la vittoria e il passaggio del turno.

Grande soddisfazione
Splendido come i ragazzi hanno creduto in questa vittoria. Meritatamente siamo in finale

Lazio compatta e cinica
Su questi livelli ci vuole.  Il primo tempo abbiamo fatto una gara non buonissima,  ma nel secondo abbiamo meritato questa vittoria. Alla fine quando sono saltati tutti gli schemi poteva succedere di tutti. Il pubblico può essere soddisfatto

Floccari più di un vice Klose
Tutti i ragazzi hanno dato il massimo e anche quelli che sono stati fuori hanno dato il massimo.

Cosa significa questa vittoria e ha mai pensato ad un dopo Ledesma?
Abbiamo fatto una grande gara, ma per migliorare bisogna avere sempre una giusta mentalità. Una grande squadra deve giocare tutte le partite al massimo. Si è visto stasera che siamo molto flessibili. Se manca qualche giocatore, anche Ledesma, si cercherà di coprire in un altro modo. L’importante è che tutti i giocatori si mettono a disposizione.

Inter o Roma?
Non ho preferenze. Per il calcio italiano sarebbe bello che ci fosse il derby. Ma non cambia nulla se ci sarà Inter. Ci sono due squadre con grande valore. Poi passeranno diversi mesi e tutto può cambiare

Su Marchetti
Sta fecendo una stagione strepitosa non solo per le parate ma anche per come vive la squdra e poer come comdanda l difesa

Mercato.
Fino ad adesso nulla. Questo non mi preoccupa. Dobbiamo goderci questa serata e da domani pensare al Genoa. Queste partite sono pericolose e c’è tanta strada da fare.

Lazio che lotta su tutti i fronti.
Siamo su buon punto. Abbiamo raggiunto la possibilità per raggiungere un obiettivo. Faremo di tutto per vincere la Coppa. Dobbiamo tornare in forma perchè stiamo giocando tanto. Dobbiamo essere con la testa apposto e pensare alla prossima partita e pensare a fare punti.

FINE

PETKOVIC A LAZIO STYLE CHANNEL

Sulla partita: “Nel primo tempo siamo stati perfetti  in fase di non possesso palla però negli ultimi dieci minuti abbiamo perso troppi palloni, però nel secondo tempo abbiamo meritato la vittoria andando in vantaggio e dopo il pareggio anche un po’ fortunati. Vedendo le due artie abbiamo meritato lafiinale

Dopo il gol subito era infuriato? “Si, certi errori negli ultimi sono da evitare. Ci vule più testa ma si può capire perché abbiamo giocato contro una grande squadra come la Juventus che è la squadra più forte in Italia. Ora testa al Genoa dove sarà dura vincere. Le partite dopo gare come questa sono molto difficili e dovremo avere i giocatori che, come stasera, daranno tutto”.

Cosa vuol dire questo successo contro la Juve in prospettiva campionato? “Significa che con un 120% anche contro una squadra come la Juve si può vincerema ci vuole tanto sacrificio, disciplina e avere paura mai di nessuno”.

Chi vorrebbe affrontare nella finale, Roma o Inter? “ Devono loro mettersi d’accordo e meritarsi la finale dove ce la metteremo tutta per vincerla . Non abbiamo ancora raggiunto l’obiettivo perché dobbiamo vincere qualcosa”.

Sul pubblico, 52506 tifosi questa sera: “Cerchiamo di dare qualcosa indietro alloro supporto, soprattutto dopo la partita contro il Chievo”.

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati