Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Milinkovic segna e lotta. Ora Pioli ha un’arma in più

REPUBBLICA.IT (M.Ercole) – La delusione per il pari a tempo scaduto contro il Dnipro viene almeno in parte mitigata dall’ottima prestazione del giovane serbo…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – La delusione per il pareggio subito a tempo abbondantemente scaduto rimane, ma la Lazio si “consola” con la prestazione di Sergej Milinkovic-Savic. Alla prima da titolare il gigante serbo ha convinto tutti: come sottolinea repubblica.it, si è messo in luce con la sua fisicità, lo stacco di testa (con 10 duelli aerei vinti, tra cui quello che è valso il vantaggio, nessuno meglio di lui in questa prima giornata), ma anche per la qualità dei suoi passaggi, 56 complessivi, (60,5% andati a buon fine), e i 5 dribbling realizzati. A tutto questo si aggiungono i  5 falli commessi e un’altra ammonizione (diventano 3 in 4 presenze) che lo rendono il giocatore più “cattivo” della partita. Numeri più da mezzala, insomma, che da trequartista: proprio il ruolo per il quale è stato comprato.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati