Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, qui si fa l’Europa: «Sì, ci crediamo tutti»

LA GAZZETTA DELLO SPORT (D. Stoppini) – Konko, Onazi e Keita in coro: “obiettivo raggiungibile, daremo tutto per raggiungere questo traguardo”…

Pubblicato

il

RASSEGNA STAMPA SS LAZIO – Il morale della truppa biancoceleste non può che essere altissimo dopo la vittoria contro la Sampdoria e l’Europa a due punti. Davanti a pari punti ci sono il Parma e l’Inter di Hernanes. Non è mai stata così a portata di mano – sottolinea ‘La Gazzetta dello Sport‘ – e anche i giocatori lo sanno. Keita: “Gol o assist per me non fa differenza. E neppure il ruolo mi interessa: per la Lazio giocherei anche da difensore centrale. Voglio solo aiutare la squadra a conquistare un posto in Europa“. Ora sotto con il Napoli con Onazi che si gode la vittoria: “se dovessimo centrare la qualificazione in Europa la nostra stagione sarebbe positivi. Ma per riuscirci dovremo usare la testa“. Anche e Konko ci tiene a sottolineare che “non è facile giocare in un clima così, soprattutto per i più giovani. Ma all’Europa crediamo fortemente, è un obiettivo possibile“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati