Lazio, Rocchi e la strana storia nei derby dell’Epifania

LAZIO DERBY ROCCHI EPIFANIA – L’Under 14 della Lazio ha vinto questa mattina il Memorial dedicato a Halima Haider, madre dell’ex biancoceleste Fabio Liverani. Per l’ex attaccante Tommaso Rocchi è il secondo derby vinto nel giorno dell’Epifania: il primo fu quello conquistato nel 2005, con l’indimenticabile gol di Di Canio.

ROCCHI LIVERANI – In quel 6 gennaio del 2005 la Lazio di Papadopulo si impose con le reti di Di Canio, Cesar e Rocchi. La stessa società ha voluto ricordare oggi, sui propri profili social, quel derby memorabile. Curiosamente, in quello stesso giorno, a propiziare il gol dell’ex capitano laziale e quello del calciatore romano furono proprio due splendidi assist di Liverani che chiuse così la partita sul 3-1. 14 anni dopo, il cerchio a tinte biancocelesti si chiude con l’ex attaccante che vince, ma da allenatore, il Memorial dedicato alla madre dell’ex compagno di squadra. Altro segno del destino? Il gol del giovane Brasili, che ha chiuso la partita di oggi sul 2-0 al minuto ’71: un numero molto caro ai tifosi laziali, che è costato una Coppa ai danni dei cugini giallorossi. Ancora una volta.

G.N.

06.01.2005 | Tris biancoceleste nella stracittadina

📅 L'anno si apre con il derby🙌 Di Canio, Cesar, Rocchi a segno🦅 Trionfo per #LaPrimaSquadraDellaCapitale

Gepostet von S.S. Lazio am Samstag, 5. Januar 2019
Print Friendly, PDF & Email
© RIPRODUZIONE RISERVATA - La riproduzione, anche parziale, dell’articolo è vietata. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.