Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio, Rocchi e la strana storia nei derby dell’Epifania

LAZIO DERBY ROCCHI EPIFANIA – L’Under 14 della Lazio ha vinto questa mattina il Memorial…

Pubblicato

il

LAZIO DERBY ROCCHI EPIFANIA – L’Under 14 della Lazio ha vinto questa mattina il Memorial dedicato a Halima Haider, madre dell’ex biancoceleste Fabio Liverani. Per l’ex attaccante Tommaso Rocchi è il secondo derby vinto nel giorno dell’Epifania: il primo fu quello conquistato nel 2005, con l’indimenticabile gol di Di Canio.

ROCCHI LIVERANI – In quel 6 gennaio del 2005 la Lazio di Papadopulo si impose con le reti di Di Canio, Cesar e Rocchi. La stessa società ha voluto ricordare oggi, sui propri profili social, quel derby memorabile. Curiosamente, in quello stesso giorno, a propiziare il gol dell’ex capitano laziale e quello del calciatore romano furono proprio due splendidi assist di Liverani che chiuse così la partita sul 3-1. 14 anni dopo, il cerchio a tinte biancocelesti si chiude con l’ex attaccante che vince, ma da allenatore, il Memorial dedicato alla madre dell’ex compagno di squadra. Altro segno del destino? Il gol del giovane Brasili, che ha chiuso la partita di oggi sul 2-0 al minuto ’71: un numero molto caro ai tifosi laziali, che è costato una Coppa ai danni dei cugini giallorossi. Ancora una volta.

G.N.

https://www.facebook.com/SSLazioOfficialPage/videos/274520213220583/
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati