LAZIO-ROMA, le ultime da Formello e Trigoria. Ballottaggio Mauri-Gonzalez, Pjanic sarà della partita

Pubblicato 
sabato, 15/10/2011
Di
Redazione Lazionews.eu
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIO-ROMA, le ultime da Formello e Trigoria. Ballottaggio Mauri-Gonzalez, Pjanic sarà della partita

La Lazio si raduna nel pomeriggio, la Roma è già in campo

(getty images)

Ormai manca poco, siamo alla vigilia di Lazio-Roma. Un'attesa estenuante, infinita, che sta mettendo a dura prova i nervi dei tifosi biancocelesti e, immaginiamo, anche di quelli giallorossi. Anche le due squadre si stanno preparando al match, cercando di dosare le forze, sia quelle nervose che quelle fisiche.

QUI FORMELLO - La Lazio si è radunata ieri a Formello e mister Edy Reja ha consegnato le casacche a quelli che con ogni probabilità saranno i titolari di domani sera. I biancocelesti torneranno ad allenarsi oggi pomeriggio alle ore 15.30, dopo la conferenza stampa del tecnico. Questa la squadra che dovrebbe scendere in campo contro la Roma:

Marchetti; Konko, Dias, Biava, Radu; Gonzalez, Ledesma, Brocchi; Hernanes, Cisse, Klose.

BALLOTTAGGIO: Gonzalez-Mauri, con l'uruguaiano in vantaggio sul centrocampista brianzolo, che partirà dalla panchina e potrà dare il suo apporto a gara in corso.

QUI TRIGORIA - La Roma si è radunata stamane: alle ore 10.50 Luis Enrique ha cominciato l'allenamento nel centro sportivo Bernardini. Assenti alla seduta Totti, Cicinho e Lobont, che domani non saranno del match. Torna in gruppo Pjanic, che nei giorni scorsi si era fermato. Questa la Roma che dovrebbe scendere in campo domani sera:

Stekelenburg; Rosi, Burdisso, Heinze, Josè Angel; De Rossi, Simplicio, Perrotta; Pjanic, Osvaldo, Bojan.

BALLOTTAGGI: Pjanic-Lamela, Simplicio-Pizarro, Heinze-Kjaer

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram