Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazio-Roma. Ufficiale: i biancocelesti chiedono di posticipare il derby, si va verso il lunedì pomeriggio

Il club di Lotito gradirebbe uno slittamento alla sera del 25 maggio, attesa entro domani la risposta di Beretta…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – E’ ufficiale, la Lazio ha chiesto di posticipare a lunedì il derby della prossima settimana che si dovrebbe giocare domenica 24 maggio alle 15:00.

AGGIORNAMENTO ORE 19.35 – Si attende ormai con trepidazione la decisione della Lega sulla richiesta della Lazio di posticipare il derby di un giorno. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di Lazionews.eu, si va verso un rinvio a lunedì 25 maggio alle ore 17.30 .

AGGIORNAMENTO ORE 14.53 – Come riporta l’Ansa, la società di Lotito si assumerà l’onere dell’eventuale rimborso dei biglietti: condizione necessaria dalla Lega per esaminare la richiesta. Il club biancoceleste gradirebbe uno slittamento alla sera del 25, ma precisa che sarebbe comunque disposta a rimettersi all’orario deciso dalla Lega e dalle autorità di pubblica sicurezza. La risposta di Beretta è attesa entro domani. 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati