Restiamo in contatto

CRONACHE

Lazio-Sassuolo ai raggi X

RAGGI X – Tutto quello che c’è da sapere sulla gara, grazie agli approfondimenti di Lazionews.eu…

Pubblicato

il

RAGGI X –  Ecco tutte le rubriche e gli approfondimenti che la nostra redazione ha dedicato alla partita tra Lazio e Sassuolosfida in programma questa sera alle ore 19.00 allo stadio Olimpico di Roma, valida per la ventisettesima giornata di Serie A.

L’AVVERSARIA – Il Sassuolo del ‘Made in Italy’ sogna l’Europa: all’Olimpico punti pesanti e settimo posto in palio. Di Francesco dovrà rinunciare a Missiroli squalificato, ma saranno tanti i giovani interessanti in campo…

NUMERI E CURIOSITA’ – Lazio-Sassuolo sarà una sfida dai mille volti, nel segno dei giovani: le due squadre sono le squadre che hanno mandato più spesso in gol calciatori Under 21.

FACCIA A FACCIA – Questa sera all’Olimpico andrà in scena un duello nel duello: Candreva contro Sansone, gol e mentalità: una sfida per l’Europa…

OCCHIO AL FISCHIETTO – Sarà Damato della sezione di Barletta a dirigere il match dell’Olimpico tra Lazio e Sassuolo. Il bilancio con il fischietto sorride ai biancocelesti, ma nelle ultime uscite…

DALLA A ALLA…Z – Il match dell’Olimpico raccontato con tutte le lettere dell’alfabeto: dalla A di Assenti alla Z di Zapping.

Lazionews.eu

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati