Lazio-St.Etienne, l'emozione di Perrin: "E' una grande partita, veniamo per vincere!"

Pubblicato 
giovedì, 01/10/2015
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto
EUROPA LEAGUE - Stasera allo Stadio Olimpico andrà in scena quello che ha tutto il sapore di uno scontro diretto per i primi due posti del girone G di Europa League. Il Saint-Etienne arriva a Roma per sfidare la Lazio, consapevole della forza dei biancocelesti ma determinato a fare bene. Lo ha ribadito anche il capitano dei' Verdi' Loic Perrin, che si è raccontato sulle colonne de L'Equipe.
"Questa è una grande partita da giocare, contro una squadra di prestigio. L'Europa League offre ancora atmosfere uniche. Dobbiamo quindi approfittare di questi momenti e non avere paura. Veniamo a Roma per vincere! Spero che la sconfitta con il Nizza sia stato solo un incidente, siamo riusciti a mantenere la concentrazione dall'inizio della stagione, non perdiamo la testa ora! Assaporiamo il piacere di aver portato i Verdi sul palcoscenico europeo. E' un grande piacere, sono partite eccezionali queste. Nell'approccio alla gara, cerchiamo sempre di insistere sempre su "giochiamo per attaccare e vincere". Abbiamo fatto buone partite, ma capita anche di non riuscirci come nella prima gara con il Rosenborg. Penso che sia più una questione di esperienza europea, ma quando si è in un gruppo con quattro squadre, bisogna cercare di non perdere. E' un girone molto complicato. 
CONTINUITA' PER LA CHAMPIONS - "Gli stadi sono sempre pieni in Europa League, ma il Geoffroy-Guichard è speciale. Il nostro pubblico ci dà un vantaggio reale. L'obiettivo è quello di qualificarci, anche perché la campagna europea dello scorso anno è stata un fallimento. Stiamo dimostrando di avere continuità ma se non siamo riusciti a raggiungere l'obiettivo Champions League vuol dire che ci manca ancora qualcosa. La strada non è ancora lunga, ma è difficile. Non dobbiamo mollare proprio ora. Come nelle precedenti stagioni, abbiamo una grande squadra, non abbiamo nulla da invidiare agli altri, tranne al PSG che sarà ancora la dominatrice del campionato ".
F.I.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram