Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO-TORINO. Prevendita flop: solo 2463 i biglietti staccati

L’ultima iniziativa del club biancoceleste, Il “Family Day”, non sta dando i frutti sperati e contro i granata si preannuncia un Olimpico semideserto…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – La prevendita per LAZIO-TORINO, valida per la 34esima giornata di serie A, procede a rilento nonostante l’ultima iniziativa del club biancoceleste. Il “Family Day”, che permette di acquistare al costo di 15 euro due biglietti per adulti e un under 16 (con l’opzione di aggiungere un altro under 16 con un solo euro), non sta dando infatti i frutti sperati: stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, al momento sono solamente 2463 i biglietti staccati per l’importante match in chiave Europa League contro i granata. Con queste previsioni di vendita, la truppa di REJA si ritroverà a scendere per l’ennesima volta in uno stadio Olimpico semideserto.

D.G.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati