Restiamo in contatto

NOTIZIE

LAZIO-UDINESE verso il posticipo di lunedì? Il diesse friulano conferma

Giaretta spiega: « C’è questa possibilità, ma ci riserviamo la decisione a quando avremo la certezza del passaggio del turno di Europa League»…

Pubblicato

il

(getty images)

(getty images)

 

NOTIZIE SS LAZIO – Nemmeno il tempo di iniziare e già potrebbe essere modificato il calendario della LAZIO. Infatti domenica 25 agosto è previsto alle ore 20.45 l’incontro tra Lazio e Udinese, ma si parla già di un possibile posticipo della partita al lunedì a causa degli impegni europei dei friulani. L’Udinese ha infatti questa settimana in programma la partita di ritorno dei preliminari di Europa League contro il Siroki, qualora dovesse superare il turno (all’andata ha vinto 3 a 1), ci sarebbe in programma un’altra partita di andata dei play-off. In questi casi il regolamento prevede che il club impegnato possa chiedere un posticipo dei propri impegni. Il Ds Cristiano Giaretta, ai microfoni di udineseblog.it ha confermato:  “C’è questa possibilità, ma ci riserviamo la decisione a quando avremo la certezza del passaggio del turno di Europa League. “.

 

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati