Lazionali. Keita trascina il Senegal verso la vittoria: "Felice per il primo gol in Nazionale"

Pubblicato 
sabato, 03/09/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIONALI - E' ancora tempo di nazionali, stavolta del Senegal di Keita. Stasera è andata in scena la sesta giornata di qualificazioni di Coppa D'Africa tra Senegal e Namibia: tra i titolari e protagonisti del match, c'è proprio l'attaccante biancoceleste, autore fra l'altro del gol del vantaggio.

SENEGAL-NAMIBIA ore 19.30 : Si è concluso da poco il match tra Senegal e Namibia: la nazionale dello spagnolo Keita ha vinto 2-0  ed ora avanza a punteggio pieno verso la principale competizione africana. Autore della prima rete e mattatore della gara è stato proprio l'ex Barcellona, ma i padroni di casa chiudono la gara grazie ad un rigore nel finale di Diouf (in precedenza il Senegal aveva sbagliato un altro rigore). Dopo le prove di "pace" con la società ed i compagni, il giovane trova spazio per gioire anche in patria: ora, a Roma, ad attenderlo c'è Inzaghi che prepara il match contro il Chievo Verona. Il posto da titolare, qui, è ancora tutto da conquistare.

L'attaccante ha poi postato una foto sui social: "Grande vittoria. Sono molto conteto per il mio primo gol con la Nazionale. Questa rete è per tutti i tifosi, che ringrazio per il sostegno.", ha scritto nella didascalia.

M.S.

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram