Lazionali. Milinkovic e Cataldi non si fanno male, Kishna gioca da punta

Pubblicato 
venerdì, 02/09/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

LAZIONALI - Nuovo giorno, nuovi impegni per i biancocelesti con le rispettive nazionali. Oggi scendono in campo gli under 21, quali Strakosha, Kishna, Hoedt, Cataldi e Milinkovic-Savic. Lazionews.eu vi aggiorna sulle loro prestazioni:

Strakosha - Il terzo portiere della Lazio gioca titolare la sfida tra Albania U21 e Grecia U21, terminata 2-1 per gli ellenici. Il classe '95 non ha però colpe su entrambe le reti, una delle quali è arrivata su calcio di rigore. Ora raggiungerà il ritiro della nazionale maggiore, dove ritroverà l'ormai ex compagno Berisha.

Kishna e Hoedt - Tra i due soltanto l'esterno figura in campo con l'Olanda U21, che pareggia 2-2 in casa della Bielorossia. Il ct Grim utilizza il 21enne laziale in un ruolo inconsueto per lui, quello di punta centrale in un 4-3-3. Non il massimo per l'ex Ajax, che non delude comunque le aspettative.

Milinkovic-Savic - Un Milinkovic alla Pioli quello visto a Vicenza, teatro della sfida tra Italia U21 e Serbia U21. La gara, valida per le qualificazioni al prossimo Europeo di categoria, è terminata 1-1: un punteggio positivo soprattutto per gli azzurri che mantengono il primato nel girone. Il serbo della Lazio agisce da trequartista, fornendo un'ottima prestazione sopratutto nella prima ora di gioco. Decisivo in occasione del vantaggio di Gajic con una bella apertura, è altrettanto importante in fase di ripiegamento.

Cataldi - Novanta minuti di corsa e sacrificio per il romano, che nella difficile sfida contro i pari età della Serbia (1-1) è impiegato da Di Biagio come centrocampista centrale nel classico 4-4-2. Copertura e impostazione quindi per il classe '94, autore di pericoloso tiro nei primi minuti. Termina la prima frazione in affanno, ma nella seconda aumenta il ritmo e riesce a far alzare il baricentro all'Italia.

R.C

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram