Restiamo in contatto

NOTIZIE

Lazionali. Parolo soffre la Spagna, Immobile cambia la gara e Kishna non incide

LAZIONALI – L’attaccante entra dalla panchina e contribuisce al pareggio azzurro…

Pubblicato

il

LAZIONALI – Parolo, Immobile e Kishna. Sono loro i primi biancocelesti a scendere in campo con le rispettive nazionali. Ecco un’analisi approfondita delle loro prestazioni:

Parolo – Fatica molto il centrocampista biancoceleste nella gara pareggiata dall’Italia contro la Spagna (1-1). Il 31enne soffre molto il possesso palla degli uomini di Lopetegui, come del resto anche la maggior parte degli azzurri. Comincia il match da intermedio sinistro, poi viene spostato mezzo destro dopo l’infortunio di Montolivo e l’ingresso di Bonaventura. AL 50′ riceve un cartellino giallo e al 76′ viene richiamato in panchina da Ventura. Sbaglia qualche pallone di troppo.

Immobile – Entra in campo e l’Italia diventa pericolosa. Non è un caso. Il 26enne, subentrato a Pellè al 59′, cambia la partita e contribuisce alla creazione di almeno un paio di occasioni da gol, che non arriva per questioni di centimetri. Combatte su ogni pallae dimostra di vivere un’ottimo momento di forma: sia fisica che mentale.

Kishna – Sessantatrè minuti di gioco per l’esterno ex Ajax, che non incide nello 0-0 contro la Turchia U21. Il 21enne di proprietà della Lazio viene schierato come attaccante sinistro nel tridente dal tecnico Langeler, il quale ha dovuto rinunciare a Hoedt, rimasto a Roma per problemi personali. È il secondo pareggio consecutivo per gli Orange, attualmente al secondo posto con un punto di vantaggio sui turchi ed a meno 4 dalla Slovacchia.

R.C

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati