Restiamo in contatto

NOTIZIE

LEDESMA, il dott. BIANCHINI tranquillizza: “Nessuna lesione muscolare per CRISTIAN”

Il medico sociale biancoceleste sulle condizioni dell’argentino, che oggi ha effettuato dei controlli in Paideia: “All’inizio della settimana prossima faremo un altro controllo, nel caso il ragazzo avesse ancora qualche fastidio…

Pubblicato

il

NORCIA uscita LEDESMA

NOTIZIE SS LAZIO – Il medico sociale della Lazio, dott. Bianchini, è intervenuto a Lazio Style Radio sulle condizioni di Ledesma, che oggi ha effettuato degli esami strumentali in Paideia. “Tutti gli accertamenti che abbiamo fatto, sia a livello muscolare che osseo, non hanno evidenziato nessun tipo di lesione rilevabile. Il fastidio avvertito da Cristian (alla coscia sinistra ndr) poteva far pensare a qualche problema di questo tipo, ma non c’è nessuna lesione. All’inizio della settimana prossima faremo un altro controllo, nel caso il ragazzo avesse ancora qualche fastidio, ma solo a livello precauzionale“.

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati