Ledesma giura amore alla Lazio: "Sono sicuro che tornerò"

Pubblicato 
venerdì, 07/10/2016
Di
Redazione
Tempo di lettura: < 1 minuto

NOTIZIE LAZIO - "Lotito è una persona intelligente e particolare". Parole di Cristian Ledesma, ex capitano biancoceleste, intervistato dai colleghi di Soccermagazine.it: "È disponibile nel cercare di risolvere i problemi. Ci siamo lasciati in buoni rapporti".

Nel 2009-2010 sei finito fuori rosa...

"Per me è acqua passata, da esperienze negative ne nascono alcune positive. Dopo quel periodo ho rinnovato con la mia squadra del cuore e potuto alzare un trofeo storico come la Coppa Italia vinta contro la Roma!".

È mancata un po' di riconoscenza nei tuoi confronti da parte della Lazio?

"Non mi piace guardarmi indietro, ma dentro di me so che la mia storia con la Lazio non è finita. Non sono il solo rimasto legato a questi colori, ormai anche tutta la mia famiglia se ne sono innamorati. Ero orgoglioso quando mio figlio mi ha chiesto di giocare per la Lazio, abbiamo agito per renderlo felice".

Quali sono stati gli allenatori più importanti per te?

"Delio Rossi, Gregucci e Reja sono quelli che mi hanno formato più di tutti".

Il tuo ricordo più bello?

"Il primo gol al derby e la Coppa Italia contro la Roma. Quando entri in campo nel derby hai la pelle d'oca e sentii per la prima volta un'energia che non avevo mai sentito prima".

Non perdiamoci di vista, seguici!
linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram