Restiamo in contatto

NOTIZIE

Leitner torna a parlare: “La Lazio è un top club, sono impaziente di scoprire Roma”

NOTIZIE LAZIO – Il neo acquisto: “Per ora sono in hotel, mi dovrò abituare a Roma”…

Pubblicato

il

NOTIZIE LAZIO – Moritz Leitner non vede l’ora di iniziare a fare sul serio. Ai microfoni di Sport1, il nuovo centrocampista biancoceleste ha raccontato i primi giorni a Formello e si è raccontato “Ho parlato con i responsabili del Borussia, sono arrivato a questa decisione. La Lazio è un top club, con un grande nome e ricco di tradizione. Mi divertirò, spero di aver fatto la scelta giusta”. Poi sui tifosi: “Non posso dire nulla, ma non vedo l’ora di iniziare. Qui i tedeschi hanno avuto una buona tradizione, purtroppo non ho potuto informarmi sul club con Miro Klose perché era già andato via”.

LEITNER IN CAMPO

“La Lazio gioca con il 4-3-3, è un modulo sicuramente diverso da quelli soliti della Bundesliga. Io vengo usato come centrocampista difensivo. Ho fatto solo un paio di allenamenti con il resto della squadra, ho bisogno di capire. Per fortuna il team manager parla tedesco, mi aiuta molto. Con altri due giocatori parliamo, è divertente, sanno qualcosa. Per il resto però, la comunicazione è un po’ difficile. Prevedo di imparare l’italiano con delle lezioni private”.

I PRIMI GIORNI A ROMA

 “Per ora vivo in un hotel, è successo tutto in fretta e non ho avuto tempo per trovare un appartamento. Sono impaziente di scoprire Roma, qui c’è una cultura molto diversa rispetto a quella tedesca. Mi dovrò abituare. Nei prossimi giorni mi concentrerò su questi aspetti”.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati