Restiamo in contatto

NOTIZIE

Liga, vincono le tre grandi. Real Madrid in testa a punteggio pieno

LIGA SPAGNOLA – Senza troppe sorprese la quarta giornata…

Pubblicato

il

LIGA SPAGNOLA – Zidane non sbaglia. La quarta giornata della Liga si è aperta venerdì con l’anticipo tra Betis e Granada, terminato 2-2. Ospiti avanti di dure reti nel primo tempo, prima della grande rimonta dei padroni di casa che sfiorano anche la vittoria, con Ponce che si divora un rigore a dieci minuti dal termine.

Nelle gare del sabato spiccano le due ampie vittorie di Barcellona e Atletico Madrid: i Blaugrana esagerano con un netto 5-1  sul campo del Leganes con due gol di Messi, mentre i Cholconeros sconfiggono 5-0 in casa lo Sporting Gijon con le doppiette di Griezmann e Torres. Solo un pareggio invece per il Siviglia, che si fa fermare 1-1 sul campo dell’Eibar, con i padroni di casa addirittura in nove uomini. Cade il Malaga in trasferta contro Las Palmas per 1-0.

La domenica ha visto pareggiare nella gara delle 12 per 0-0 Osasuna e Celta Vigo. Nel pomeriggio l’Athletic Bilbao regola 2-1 il Valencia, rimontando con una doppietta di Aduriz l’iniziale vantaggio di Medràn. Finisce nello stesso modo Villareal-Real Sociedad, con l’ex Sassuolo Sansone sugli scudi con una doppietta. Chiude il posticipo tra Espanyol e Real Madrid, con le merengues che si impongono 0-2 e restano da soli al comando della classifica.

RISULTATI PARTITE:

Betis-Granada 2-2

Leganes-Barcellona 1-5

Atletico Madrid-Gijon 5-0

Eibar-Siviglia 1-1

Las Palmas-Malaga 1-0

Osasuna-Celta Vigo 0-0

Athleltico Bilbao-Valencia 2-1

Villareal-Real Sociedad 2-1

Espanyol-Real Madrid 0-2

CLASSIFICA

Real Madrid 12, Barcellona 9, Las Palmas 9, Atletico Madrid 8, Siviglia 8, Villareal 8, Eibar 7, Gijon 7, Ath.Bilbao 6, Alaves 5, Betis 5, La Coruna 4, Real Sociedad 4, Leganes 4, Malaga 2, Espanyol 2, Granada 2, Osasuna 2, Celta Vigo 1, Valencia 0.

DS

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati