Restiamo in contatto

NOTIZIE

L’ironia dell’Ansa su MINALA: “LULIC lascia il posto al giovane (o presunto tale) MINALA”

La nota agenzia di stampa torna sulla polemica relativa all’età del calciatore camerunense che ieri ha esordito in Serie A…

Pubblicato

il

NOTIZIE SS LAZIO – LAZIO-SAMPDORIA, minuto 32 della ripresa: i biancocelesti, in dieci, conducono per 2-0 e controllano con relativa tranquillità il match grazie alle reti di CANDREVA e LULIC. REJA decide quindi di concedere la standing ovation al bosniaco ed al suo posto getta nella mischia il giovane MINALA, che fa il suo esordio in Serie A all’età di 17 anni dando così un calcio a quelle polemiche circa la sua reale età. Una tematica tanto triste quanto inappropriata che il giocatore, e gli organi di informazione, si sono lasciato alle spalle. O almeno quasi tutti. Non per l’Ansa che, all’interno della sua cronaca scritta del match, l’ingresso del camerunense lo ha riportato in questa maniera: “Sostituzione. Lulic lascia il posto al giovane (o presunto tale) Minala”. Un’ ironia senza dubbio fuori luogo che avrebbe dovuto lasciare spazio ad una più assennata celebrazione del suo esordio nella massima serie…

ansa sostituzione Minala

PIÙ LETTI

Lazionews.eu è una testata giornalistica Iscritta al ROC Autorizzazione del Tribunale di Roma n. 137 del 24-08-2017 Società editrice MANO WEB Srls P.IVA 13298571004 - Tutti i diritti riservati